Salerno: annullata la Battle of Stars, gara di CrossFit Internazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Per gravi e sopravvenute esigenze organizzative, essendo venuti meno i presupposti per poter assicurare un trattamento eccellente degli atleti partecipanti al pari delle scorse edizioni, considerate tutte le opzioni possibili, l’organizzazione ha deciso di annullare l’edizione 2018 di BOS».

Con un comunicato stampa ufficiale l’Associazione Sportiva ASD Elite Fighters comunica con due settimane d’anticipo la cancellazione della Battle Of Star, la tre giorni dedicata al CrossFit inizialmente prevista per il 27/28 e 29 Luglio al Parco del Mercatello ed organizzata dal CrossFit Arechi.

Quest’anno, purtroppo, Salerno perde uno degli eventi sportivi più interessanti organizzati negli ultimi tempi che richiamava in città centinaia di atleti accompagnati dai familiari oltre che dai preparatori atletici provenienti da tutta Italia e non solo. Con la cancellazione della manifestazione viene meno un indotto economico e turistico importante. «I biglietti – fanno sapere dall’organizzazione – verranno rimborsati al più presto in maniera automatica».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Meglio gente a dieta che si spara solo frullati di schifezze varie e pasticche per pomparsi di aria …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.