Violentata in clinica prima dell’esame medico: choc nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Violentata prima di sottoporsi ad una indagine medica all’interno di una struttura sanitaria. E’ accaduto ad Agropoli. La donna, una 55enne di nazionalità rumena sarebbe stata violentata da un operatore sociosanitario. La donna ha denunciato lo stupro al pronto soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania

Sulla vicenda – raccontata da Il Mattino – c’è il più assoluto riserbo da parte degli inquirenti.  La violenza si sarebbe verificata mercoledì scorso.

Al San Luca, secondo indiscrezioni, sarebbe stata confermata la violenza subita dalla 55enne per la presenza di profonde lacerazioni intime. Della vicenda, sulla quale è stata aperta un’inchiesta, se ne sta occupando anche il Centro antiviolenza del Piano di zona di Vallo della Lucania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Gli operatori “sociosanitari” dovrebbero essere laureati e non raccattati tra le persone socialmente utili. Sono 2 cose diverse. I socialmente utili dovrebbero togliere la spazzature a bordo strada.

  2. SIETE DUE EMERITI INGNORANTI. I LSU( LAVIRSTORI SOCIALMENTE UTILI) SONO ANCHE PLURILAUREATI CHE HANNO PERSO POSTO DI LAVORO. COSA C’ENTRA CON ARTICOLO?

  3. LSU sei stato fortunato. Nella maggior parte dei casi è gente raccattata per piaceri politi o altro che non sanno nemmeno tenere la penna in mano. Ma beato te!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.