WhatsApp: novità importanti con il nuovo aggiornamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Siamo forse nel momento di maggior spicco delle qualità di WhatsApp in quanto applicazione di messaggistica istantanea. L’azienda guidata da qualche anno da Mark Zuckerberg vorrebbe però offrire sempre di più agli utenti.

Ovviamente l’obiettivo è allontanare ancora di più tutte le realtà rivali come lo è da molto tempo ad esempio Telegram. Lo scopo è arricchire la chat più famosa al mondo con nuovi aggiornamenti che possano in qualche modo offrire sempre di più. Gli utenti amano i nuovi update ed in questo periodo sembrerebbe che tutto sia pronto per uno tutto nuovo.

WhatsApp: nuovo aggiornamento in roll-out per tutti gli utenti che ora sono felicissimi
Oltre alle novità già viste, WhatsApp vuole fare ancora meglio per i suoi utenti. Infatti in questi giorni abbiamo visto come il nuovo update abbia mostrato una nuova feature a tutti gli iscritti.

Si tratta della possibilità di avere un riascolto delle note vocali appena registrate e soprattutto prima di inviarle definitivamente. Adesso però un nuovo update potrebbe portare ancora qualcosa di meglio. Infatti si parla di un nuovo sistema per debellare le catene con le truffe al proprio interno.

Un nuovo algoritmo sarebbe stato perfezionato al fine di setacciare ogni copia e incolla. Gli utenti quindi potranno contare su una sicurezza in più. Un’altra feature in arrivo è invece quella che vedrà su WhatsApp le note video.Queste saranno come le note audio, ma con tanto di video incluso. Per registrarle bisognerà fare uno swipe sul tasto microfono delle note vocali. Spunterà così fuori una fotocamera.

Fonte TecnoAndroid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.