16enne schiacciato da un bus in Costiera: le foto choc di FanPage

Stampa
Incidente in via Comite ad Amalfi (Salerno): la vittima è un 16enne della Costiera Amalfitana, rimasto ferito a seguito dell’impatto con un bus turistico.
Stando a una prima ricostruzione sembrerebbe che il pullman, in fase di manovra, si sia avvicinato troppo alla carreggiata, schiacciando il giovane – che stava percorrendo la strada a piedi – contro una ringhiera in ferro.

L’incidente ha causato gravi lesioni al 16enne che, dopo esser stato inizialmente trasportato all’ospedale di Castiglione di Ravello (Salerno), è stato trasferito in eliambulanza al “Ruggi” di Salerno dove, al momento, si trova in sala operatoria. Sull’episodio indagano gli agenti della Polizia Locale di Amalfi.

È stato denunciato – a piede libero – per lesioni gravissime e colpose l’autista del bus turistico che questa mattina ad Amalfi ha stretto un giovane pedone contro una ringhiera. Si tratta di un 45enne di Gragnano, dipendente di una nota compagnia turistica locale che di ritorno dal centro di Amalfi, dopo aver consentito la discesa ai suoi passeggeri, ha effettuato la manovra stringendo in curva il 16enne di Ravello che transitava a piedi lungo il margine della strada.

 

VIDEO FAN PAGE

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà quando capiranno che i pullman grandi in costiera non devono circolare..

  • Ci risiamo, dopo 18 anni nello stesso tratto si ripete il tragico evento e le autorità competenti(Comune di Amalfi, Anas, Regione, etc) non hanno mai provveduto a sistemare la faccenda con un marciapiedi per i pedoni e siamo nella perla della costiera amalfitana meta del turismo mondiale…. Ma stiamo parlando di un paese ove un fatto normale come la recente ristrutturazione del depuratore cittadino e di zona dopo tanto tempo viene fatto passare come un evento straordinario…. VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.