Agropoli: in località San Marco una spiaggia per svolgere attività sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’arenile, che verrà adeguatamente attrezzato, si trova in località San Marco, in adiacenza al Lido “Il Raggio Verde”. Sarà destinato ad associazioni di disabili e minori a rischio e sotto tutela. Si tratta della prima spiaggia che verrà appositamente attrezzata in tal senso sul territorio comunale, grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. Sarà il privato ad occuparsi dell’allestimento della parte di arenile dedicato, messo a disposizione dall’Ente. Offrirà i servizi utili agli ospiti in maniera completamente gratuita.

«E’ una iniziativa che abbiamo fortemente voluto – spiegano il Sindaco Adamo Coppola e Vanna D’Arienzo, consigliere con delega alle Politiche sociali – che guarda ai bisogni di persone con disabilità e minori. Una nuova opportunità di poter godere di un posto al sole accessibile in una tra le spiagge più apprezzate ed ampie di Agropoli. La sinergia tra pubblico e privato risulta ancora una volta vincente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.