Basket: la Renzullo Lars Salerno ingaggia Lorenzo Tortù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ufficiale in casa Renzullo Lars Salerno anche il secondo neo-acquisto per rinfornare il roster in vista del prossimo torneo di B. A disposizione del sodalizio caro al Presidente Nello Renzullo sarà l’Ala classe 1993 Lorenzo Tortù. L’atleta nato ad Atri (TE), voluto fortemente da coach Menduto e dal ds Pino Corvo, arriva nel capoluogo salernitano per rinforzare ulteriormente le plance; Tortù , infatti, fa dell’altezza e della forza fisica, il suo principale punto di forza. La scorsa stagione sul parquet della Goldengas Pallacanestro Senigallia ha totalizzato 977 minuti giocati, quasi mai sostituito, a dimostrazione dell’importanza in campo dell’atleta abruzzese, realizzando 575 punti e conquistando 265 rimbalzi.

Queste le sue prime parole a poche settimane dall’inizio della nuova stagione con i colori rossoblù salernitani:

“Sono davvero contentissimo di aver firmato per una squadra davvero molto forte e con delle grandi ambizioni. Tra l’altro l’anno scorso mi hanno eliminato dai playoff quindi sono a conoscenza della forza del gruppo che quest’anno si è rinforzato ulteriormente. Mi hanno parlato molto bene del coach e dello staff tecnico e dirigenziale e non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Speriamo di accendere la passione di un gran bel pubblico, sempre presente e vicino alla squadra, sperando di riempire il palazzetto ogni settimana sempre di più”. 

A Lorenzo Tortù il nostro in bocca al lupo per la stagione che dovrà affrontare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.