Cesare Cremonini Live 2018, al Palasele unica tappa in Campania

Stampa

Dopo il successo del “Cremonini Stadi 2018” – i  quattro concerti negli stadi di Lignano (stadio Teghìl), Milano (San Siro), Roma (Olimpico) e Bologna (Dall’Ara) – che ha segnato una svolta fondamentale nella sua carriera, Cesare Cremonini, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana, torna protagonista della scena live con un tour indoor che approderà al PalaSele di Eboli il 5 dicembre (unica tappa in Campania). 

Un appuntamento attesissimo con il campione del pop d’autore pronto ad arricchire il notevole calendario live 2018 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele che, dopo la pausa estiva, ospiterà i concerti di Laura Pausini – 25 e 26 settembre – e Claudio Baglioni – 10 e 11 novembre.  La corsa al biglietto per l’unica tappa in Campania di Cremonini partirà mercoledì 18 luglio sui consueti circuiti autorizzati.

LO SHOW L’artista sarà in scena da ottobre a dicembre in quattordici date nei palasport di tutta Italia con uno show che si preannuncia straordinario come lo spettacolo “internazionale” che ha incantato il pubblico degli stadi a giugno: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi – led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco.

Un concerto che ha radunato oltre 150 mila persone in quattro date e che per la tranche invernale sarà arricchito ulteriormente dall’ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album “Possibili Scenari”. Cesare inoltre regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei concerti dei palasport.

Nell’attesa, il “miracolo pop” di Cremonini continua la settimana prossima con “Cesare Cremonini – Una notte a San Siro”, lo speciale del concerto del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano in onda martedì 17 luglio, in prima serata su Rai2 e Radio2: 55 mila persone per due ore e venti di musica in cui Cremonini, musicista, autore, show-man, ha incantato il pubblico del Meazza in uno stadio tutto esaurito. Un appuntamento speciale che Rai2 proporrà in prima serata e che verrà diffusa in simulcast su Rai Radio2 : dalle canzoni storiche di Cesare fino al lavoro maturo e visionario dell’ultimo disco “Possibili Scenari, una documentazione unica della sua “prima notte a SAN SIRO” curata da chi ne è stato l’ideatore e l’attore protagonista: Cesare Cremonini.

INFO UTILI Il tour nei palasport è prodotto e organizzato da Live Nation Italia, la data al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (Radio Italia è la radio ufficiale del “Cremonini Live 2018”). I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11 di mercoledì 18 luglio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per li iscritti a My Live Nation su www.livenation.it i biglietti saranno disponibili già a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 luglio (per 24 ore). Per informazioni sulla tappa al PalaSele: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.