Il Mattino: Salernitana a porte aperte. E in attacco spunta Ferrari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Granata a porte aperte. In avanti spunta Ferrari’. E’ il titolo de Il Mattino oggi in edicola. Nella pagina dedicata alla Salernitana Nicola Roberto scrive: Alle 17 il primo allenamento al Volpe agli ordini di Colantuono: carica tifosi. Montalto verso la Cremonese, la Salernitana vira sull’ariete della Pistoiese. Jallow in Italia vuole Salerno. L’Agente frena: ‘Aspettiamo lunedì’. Ma il club resta fiducioso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. lA SOLITA ILLUSORIA CAMPAGNA ACQUISTI. QUEST’ANNO LE PARTITE DEVE VEDERSELE SOLO LOTITO, MEZZAROMA,FABIANI E COLANTUONO , POI VEDRETE SE IN CORSO D’OPERA FARANNO UNA SQUADRA VERA.

  2. Venduto Sprocati, via Rossi e Palombi, davanti oltre a Bocalon chi gioca? Solo il giovane Rosina tutte le 42 partite

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.