Lutto a Salerno per la morte del farmacista Giacomo Rescigno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è spento ieri all’età di 84 anni il noto farmacista salernitano Giacomo Rescigno. Fondatore dell’omonima farmacia, era un amante dello sport: calcio e automobilismo le sue passioni. In passato nel mondo calcistico, insieme alla cordata dei farmacisti, sfiorò con la Pro Salerno l’approdo in Serie C dove militava la Salernitana. L’altra sua passione lo ha visto protagonista come giudice e non solo della gara automobilistica “Salerno-Croce di Cava” con il Gierre (Giacomo Rescigno) Corse.

Moltissimi i riconoscimenti ottenuti come la prestigiosa Stella D’oro, onorificenza agli uomini che si sono particolarmente distinti nel mondo dello sport. I funerali si svolgeranno domani, 13 luglio alle ore 10.45 nella Chiesa dell’Immacolata (Piazza San Francesco). Le esequie partiranno dalla sua abitazione in Via dei Principati, n.42.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si è spento ieri all’età di 84 anni il noto farmacista salernitano Giacomo Rescigno. I “giornalai” hanno omesso di citare che il ridetto farmacista è stato anche un personaggio del “BEL MONDO E DI VITA BRILLANTE”, CHIEDO A CHI HA IL CORAGGIO CIVILE DI RISPONDERE ALLA MIA ESPRESSA DOMANDA: una delle Sue passioni è stato L’AUTOMOBILISMO, per cui, I “PERSONAGETTI” CHE DA ANNI “FANNO E DISFANO” LA GESTIONE DELL’AUTOMOBILE CLUB SALERNITANO A MO’ DI UN AFFARE DI FAMIGLIA, PERCHE’ NON E’ STATO MAI CONCESSO UN INCARICO?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.