Napoli: revocato incarico a medico che aveva chiuso reparto per… festa

Stampa
Il direttore generale della Asl Napoli 1, Mario Forlenza, ha revocato da oggi l’incarico di direttore della Unità operativa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale del Mare conferito al dottor Francesco Pignatelli “per i gravi fatti di cui lo stesso si è reso responsabile che hanno leso irrimediabilmente il rapporto fiduciario” in relazione alla chiusura del Reparto nella notte tra venerdì e sabato scorsi “in concomitanza con una festa che Pignatelli aveva organizzato per l’incarico ricevuto”.

Fonte Ansa

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prevedo per costui un roseo futuro in politica.
    Ha tutte le qualità giuste.

  • Da noi al Ruggi,con due cardiochirurgie, con due primariato, cosa singolare in ambito sanitario, fanno peggio chiudono mezzo reparto, ed eseguono solo interventi in emergenza…e pure qua non viene licenziato nessuno…ah qua sono sotto la protezione dell’imperatore decadente…

  • … ho l’impressione che sia tutto troppo amplificato sia il reato che la punizione compreso clamore suscitato per giorni e giorni. Naturalmente se fosse accaduto a Segrate ci sarebbe stato un trafiletto di tre righe e tutto finiva lì.
    La sospensione, sia pur esemplare, mi sembra esagerata visto il pulpito dalla quale viene;
    per danni maggiori si son fatte meno storie.
    Ha fatto una festa con il personale per l’incarico e non è morto nessuno e nessuno in quel momento è stato privato delle cure mediche; magari è anche un bravo medico. Che esagerazione!

    E’ un fatto politico messo in piedi per vantaggi politici, tutto quà.

  • Solo il medico??? E i dirigenti? I funzionari? Il fatto è talmente grave che dovrebbero andare via, anzi dimettersi dignitosamente, tutti!! Spero che il giudice che valuterà il caso, xké di sicuro si farà ricorso, lo valuti facendo leva sul buon senso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.