Salerno: allarme bomba al lido per disabili in via Leucosia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Allarme bomba al lido “La Scogliera” mentre era in corso una giornata dedicata all’architetto Franco Guerra il tecnico del Demanio che tanto si era dato da fare per consentire l’apertura di questo spazio per i disabili in via Leucosia, confinante con la sede del Soccorso Amico.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18:30. Le forze dell’ordine mentre nella struttura c’erano 150 persone hanno bussato alle porte del neonato stabilimento per evacuare la struttura, interessata da un allarme bomba. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Dopo un primo momento di preoccupazione e spavento, la serata è proseguita regolarmente nella parte esterna dello stabilimento, mentre quella prospiciente il mare è stata transennata per consentire alle forze dell’ ordine di compiere gli opportuni rilievi del caso.

In ogni caso, la pista più accreditata è quella di un falso allarme. Sbigottita e sorpresa la reazione del presidente dell’Anmic, Mario D’Antuono: “Spero si tratti soltanto di uno scherzo di cattivo gusto, in quanto la nostra è una struttura non-profit nella quale diamo l’opportunità a tanti disabili di trascorrere una giornata diversa”. Del resto non è la prima volta che in città si verificano episodi simili ma le forze dell’ordine hanno scrupolosamente perlustrato la zona.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.