Salerno, lite a Torrione: accoltellati tre napoletani. S’indaga

Stampa
E’ di tre feriti il bilancio della rissa scaturita da una lite per futili motivi che è avvenuta questa notte in via Gloriosi a Torrione. La lite è avvenuta tra un gruppo di salernitani e alcuni napoletani.

Nella colluttazione, scoppiata per futili motivi, sono stati accoltellati tre partenopei. Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia per ascoltare le testimonianze dei presenti e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono in corso.

I feriti, intanto, sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi d’Aragona”, ma le loro condizioni di salute non sono gravi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernitani :mandria di caproni ignoranti arroganti litigiosi e presuntuosi.
    Sarete sempre la macchia della Campania con la speranza che prima o poi possiate passare con la regione Basilicata in modo da poter esercitare la vostra sete di egemonia.
    Vi ricordo che da sempre Salerno è il luogo dove tutti i tipi di droga sono di casa.
    Non esprimo il mio desiderio perché sarei offensivo verso i pochi salernitani ancora sani di mente.
    Spero solo che il vostro prossimo sindaco possa essere uno dei tanti avvocati intrallazieri che ripiega sulla politica per poter avere il suo stuolo di sottoposti e che la usa per i propri interessi privati

  • io sono del posto. nn erano napoletani ma di fisciano….e poi solo uno e’ stato ferito di struscio

  • o mettono le telecamere in piazza o la chiudono come la villa comunale, non se ne può più!! ps a notte tarda ci sono ancora molte persone, di cui tanti minorenni….i genitori dormono?!?

  • Sig. Formisano è palese che Linarello è un account creato da lei.
    Comunque fai/fate ridere.
    Napoletano=Salernitano=Italiano=cittadino del MONDO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.