Schiacciato da bus ad Amalfi: urge sangue per il 17enne Vincenzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Purtroppo la situazione di Vincenzo non è delle migliori. Ora è in rianimazione le sue condizioni sono critiche ma stabilì. Dobbiamo aspettare 72 ore prima che i medici possano dirci qualcosa di più».

Come riporta il Vescovado, attraverso un messaggio affidato a Facebook, i parenti di Vincenzo chiedono un aiuto per aiutare il giovane operato ieri pomeriggio al Ruggi di Salerno per le fratture multiple riportate al bacino.

Per il ragazzo servirà molto sangue e, a causa della contemporanea riduzione delle scorte di plasma al nosocomio salernitano, ci sarà bisogno di donazioni nelle prossime ore.

Pertanto si invitano tutti donatori abituali, e coloro che volessero diventare donatori di sangue, a recarsi, a digiuno, presso la struttura trasfusionale del Ruggi per effettuare – se le condizioni di salute lo consentiranno – una donazione di sangue e/o emocomponenti in favore del giovane Vincenzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.