Agropoli: da oggi è in funzione l’autovelox. Il limite è di 80 km/h

Stampa
Oggi è il giorno in cui sulla Strada Provinciale 430, anche conosciuta come strada “Cilentana”, e più esattamente tra gli svincoli di Agropoli Nord e di Agropoli Sud, entra in funzione il controllo elettronico della velocità tramite il sistema autovelox.

Chi circola su quella strada deve quindi rispettare il limite di 80 chilometri orari e superando tale velocità si incorre in pesanti sanzioni per violazione delle norme del codice della strada. Uno strumento che dovrà servire da deterrente per gli automobilisti perché siano più prudenti e non si lascino andare in manifestazioni imprudenti e pericolose.

Questo lo scopo che ha indotto l’Amministrazione comunale di Agropoli a procedere con la riattivazione dell’autovelox, che era stato smantellato circa un anno fa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma chi ha scritto l’articolo, fà davvero quando scrive “Uno strumento che dovrà servire da deterrente per gli automobilisti perché siano più prudenti e non si lascino andare in manifestazioni imprudenti e pericolose.”? Quella è la macchinetta per i soldi del comune a 5 stelle!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.