C’è la droga dietro l’aggressione con 30 coltellate a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tentato omicidio in concorso e porto abusivo di armi. Sono le accuse contestate ad un sedicenne, ora in una comunità per minori, e ad un un diciannovenne, finito invece in carcere, entrambi residenti nella zona orientale di Salerno, arrestati all’alba di giovedì dai carabinieri, perché responsabili del grave ferimento di tre fratelli originari del casertano.

Ad avere la peggio il più grande dei tre, 26enne, colpito con trenta coltellate gli organi interni . La lite è avvenuta in piazza Giancamillo Gloriosi nella tarda serata di mercoledì. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, coordinati dal tenente Bartolo Taglietti, i tre giovani casertani si sarebbero trovati a Torrione per acquistare hashish.

Una compravendita non andata a buon fine, sfociata prima in una lite e poi degenerata in una rissa con tanto di coltello e martello. Ancora da chiarire la posizione di entrambi gli arrestati così come resta da capire se ci siano altre persone coinvolte. Il 26enne, sebbene resti ricoverato in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. A tutti i moralisti che pensano di vivere in Svizzera… la delinquenza minorile purtroppo è largamente presente anche nella nostra città non cadiamo nel tranello dei luoghi comuni e proviamo a fare il bene della nostra splendida regione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.