Domani la CorriRoccadaspide Predisposto il piano traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tutto pronto a Roccadaspide per la 25esima CorriRoccadaspide, gara podistica che richiama moltissimi appassionati di atletica di scena il 14 luglio dalle 18.45, organizzata dalla Asd Atletica Sporting Calore con il supporto del comune.

Al municipio si è tenuto l’ultimo incontro per definire le misure di sicurezza e il piano traffico, alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport, del presidente dell’associazione, del comandante della polizia municipale, del comandante della stazione carabinieri di Roccadaspide, della Protezione civile e dell’associazione carabinieri in congedo. É stato stabilito che dalle 18.45 alle 19.45 sarà interdetta al traffico veicolare la SS 166 degli Alburni che attraversa il centro abitato, e che ospiterà il percorso della gara, il cui start è fissato da via Giuliani. Il percorso ha una lunghezza di 9 km: gli atleti dopo la partenza percorreranno la 166 fino alla fine del centro abitato, proseguendo lungo la circumvallazione, ripeteranno due volte il percorso, terminando la gara in piazza XX settembre.

La strada dunque sarà chiusa al traffico, le deviazioni saranno indicate da apposita segnaletica, e sarà garantito il passaggio di mezzi di soccorso che, anche grazie al personale preposto, non incontreranno difficoltà a raggiungere l’ospedale, in caso di necessità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.