Eboli: dopo decenni si avvia la pulizia del vallone nel quartiere Molinello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un lungo lavoro, fatto di rapporti e relazioni, che ha portato ad un risultato quasi storico. Dopo decenni di incuria ed abbandono, l’Amministrazione comunale, con un’azione sinergica tra assessori e consiglieri comunali, ha ottenuto la completa pulizia del vallone nell’area del quartiere Molinello. «Un intervento urgente – sottolinea il sindaco, Massimo Cariello -, che mancava da tempo e che siamo riusciti ad ottenere attraverso il sistema delle migliorie agganciato ai lavori che stiamo effettuando per la riqualificazione del quartiere e dell’intera area».

L’obiettivo, è stato centrato con l’apporto di più esponenti dell’amministrazione comunale. Subito dopo l’accettazione della delega ai lavori pubblici, il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto, ha immediatamente dato continuità al programma dei lavori, spingendo affinché si desse avvio alle opere di pulizia del vallone, anche secondo le indicazioni del nuovo assessore all’ambiente, Emilio Masala, che da tempo puntava ad ottenere questo risultato. Un obiettivo che era nel mirino anche dello stesso consigliere comunale di riferimento della zona, Roberto Grasso, che interpretando le esigenze dei residenti, sollecitava affinché, dopo decenni, si realizzasse l’importante opera di pulizia, garantendo igiene e decoro al quartiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.