Il ladro più imbranato della storia: ruba scarpe, ma solo piede destro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ll ladro più stupido o imbranato di sempre, almeno per adesso, pare essere quello che la scorsa notte ha rubato delle scarpe a Battipaglia. Un malintenzionato ha scassinato la vetrina di un noto negozio di scarpe, lungo il corso principale della città e per incompetenza o per disattenzione ha rubato solamente scarpe destre.

A renderlo noto è stato lo stesso proprietario del negozio: «Questa è Battipaglia: stanotte hanno forzato la serratura dalla vetrina rubando solo piedi destri – racconta Mirko Irma con un misto di stupore e commiserazione – non so cosa ne facciano sinceramente di scarpe solo destre».

Sulle mensoline di plexiglas, all’interno delle vetrine affisse alle pareti esterne del negozio, di consueto sono adagiate le scarpe di maggiore richiamo: non si tratta di paia, ma di scarpe singole, messe lì soltanto per esposizione.

Il danno, secondo le prime valutazioni della stessa proprietà, ammonterebbe a circa 500 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.