Lascia la figlia disabile in farmacia per andare con l’amante: mamma a processo

Stampa
Lascia la figlia disabile all’interno di un esercizio commerciale e si allontana per ore con l’amante, fratello del marito detenuto.

Ora rischia una condanna fino a 5 anni di reclusione.

A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Per questa vicenda la donna, una 40enne ebolitana, ha perso la responsabilità genitoriale sulla figlia che è stata ora affidata a una zia e dovrà difendersi in un processo che si svolgerà a  febbraio 2019.

L’episodio risale a qualche tempo. Secondo l’impianto accusatorio formulato dalla Procura la donna entrò all’interno della farmacia di Campagna con la figlia con problemi psichici e motori e, dopo averla fatta sedere su una sedia, le disse che sarebbe tornata subito, chiedendo a una signora di tenerla d’occhio giusto il tempo che le occorreva per effettuare una telefonata con il cellulare all’esterno del negozio.

Invece si allontanò lasciandola per ore all’interno della farmacia. Vistasi sola la ragazzina cominciò a piangere ma, della madre, si era persa ogni traccia.

Nel fascicolo ricostruito dalla Procura c’è anche la testimonianza del marito della donna che ha accusato la moglie di avere intrapreso una relazione extraconiugale con suo fratello. Proprio per seguire l’amante, la donna si sarebbe allontanata lasciando la figlia da sola all’interno della farmacia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CHE COMMENTI DA FARE E’ UNA ZOCC…NA E NEL CASO CON TUTTO IL RISPETTO PER I RATTI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.