Nudisti in spiaggia ad Eboli: il sindaco chiede ai vigili di multarli

Stampa
Proteste e polemiche ad Eboli per la presenza di un gruppo di nudisti alla marina di Campolongo, tra il poligono militare e il lido Paestum. Un genitore ha scritto al sindaco per segnalare la spiaggia dove si fermano i nudisti come avviene in altri comuni.

Ad Eboli non ci sono spiagge attrezzate per i bagnanti senza costume. Lo stesso sindaco Cariello ha detto: «Non ci penso proprio a organizzare una spiaggia per nudisti. Io sono per il decoro e il rispetto delle regole. Finché sarò sindaco non ci saranno spiagge delimitate o dedicate ai nudisti».

«Chi viene sorpreso nudo al sole, a mare o lungo l’arenile sarà denunciato».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • denunciato? in una spiaggia isolata e lontana da tutto e da tutti? una spiaggia tra l’altro pericolosa in quanto sulla traiettoria dei colpi sparati dal retrostante poligono? approposito tutto questo piombo dove va a finire? in mare? Ma invece cerchiamo di risolvere il problema criminalità in quella zona altro che nudisti e nudiste… siamo diventati un paese che chi si bacia viene denunciato e chi delinque impunito… Salvini pensaci tu!

  • L’articolo dice.. “un genitore ha scritto..” io direi un genitore sfigato, ignorante , poveraccio e ancora tanto altro.., ma lo sa che questo genitore poveraccio che quella zona sulla carta non è accessibile a nessuno in quanto essendo una zona militare nessuno dovrebbe accederci manco tramite il bgnosciuga e quindi anche questo genitore poveraccio che ha scritto la lettera al sindaco non sà che anche lui è in difetto!..e poi vorrei sapere anzi vorrei chiedere a questo genitore poveraccio e sfigato, quale sarebbe il suo problema se alcune persone prendono il sole nudo su un tratto di spiaggia già per altro non accessibile a nessuno e che è abbandonato da tutto e da tutti..qual’è il suo problema??..è ma possibile che si debba far intervenire i vigili a multare delle poche persone che prendono il sole nudo su un tratto di spiaggia che è una jungla quando poi ci sono tante prostitute e spacciatori e tanti disonesti lungo quel tratto di litoranea dove nessuno vede e provvede a risolvere i problemi!!??..Io vorrei dire a questo genitore poveraccio che al posto di scrivere lettere al sindaco e ad altri organi competenti che pensi a dedicarsi alla sua famiglia e che se gli danno fastidio persone nude che prendono il sole nudo su un tratto di spiaggia già non accessibile a nessuno e quindi manco a lui stesso..che semplicemente cambi spiaggia!!!!!…questo genitore sarà davvero uno sfigato e una persona molto piccola di cervello scrivendo questa lettera al sindaco di Eboli e non rendendosi conto che i problemi della società sono ben altri e non di persone che prendono il sole nudi e non danno fastidio a nessuno!..ridicolo!!!!

  • Scippi sotto gli ombrelloni rapine finestrini rotti delle auto parcheggiate a pagamento questo è lo scenario che troviamo scendendo a farci un paio di orette di mare caro sindaco. Cortesemente dia priorità alle cose importanti

  • Si sono mangiati un Paese intero e a cosa pensano ?
    Ai nudisti ??
    Ridicoli e bigotti !

  • Non si capisce perché si dovrebbero multare i nudisti. Che cosa è moralismo? Evidentemente non c’è niente di più importante da fare.

  • Oltretutto una spiaggia che ha di tutto dalle ruote dei camion ai boiler fuori uso alle bottiglie di vetro bombole di gpl e quant’ altro il genitore indignato dove porta i suoi bambini? Oppure viene da solo per sbronzarsi un po’ lontano dalla moglie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.