Salerno: addio al chirurgo Luciano Muoio, il cordoglio della ‘Tortorella’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno in lutto per la scomparsa del dottor Luciano Muoio, direttore facente funzioni dell’Unità Funzionale di Otorinolaringoiatria e responsabile del Raggruppamento Chirurgico della Casa di Cura “Tortorella”. A darne notizia il sito Salerno Today.

Muoio avrebbe compiuto 79 anni a ottobre lascia la moglie Rosalba e i due figli Angela Maria e Raffaele.

LE CONDOGLIANZE DELLA CLINICA TORTORELLA.  “Oggi è un giorno molto triste per noi, all’improvviso ci ha lasciato il dottor Luciano Muoio che, insieme al dottor Almerico Tortorella e al dottor Nicola Rocco, ha fatto sì che la nostra chirurgia diventasse un punto di riferimento per la città di Salerno.

Un chirurgo valente, all’avanguardia nonostante l’età, un gentiluomo umile e sincero, affettuoso nella sua riservatezza, un grande esempio di longevità professionale.

Caro Luciano, con te si interrompe una parte importante della nostra storia, l’amore della famiglia Casa di Cura Tortorella accompagna il tuo ultimo cammino, veglia su di noi dalla terra dei Giusti”.“

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.