Salerno, in tribunale come al mare: legale in aula con gli zoccoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La fotografia sta spopolando sul web e sui social e ritrae un avvocato all’interno della Cittadella Giudiziaria di Salerno.

L’uomo, in pantalone classico e camicia, indossa ai piedi un paio di zoccoli. Come dire che il Palazzo di Giustizia, visto che siamo in estate, assume una conformazione balneare.

E il dress code dei tempi che furono, quando in aula gli uomini andavano rigorosamente in giacca e cravatta e le donne addirittura senza i piedi scoperti? Tempi che cambiano. In peggio.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Forse l’avvocato dopo aver visto Pio e Amedeo in televisione ha voluto imitarli indossando i famosi zoccoli che li ha resi famosi e facilmente riconoscibili.Peccato che quella sia fiction,mentre questa è la triste realtà dei fatti di oggi!

  2. Sicuro era un avvocato? Se si sarà solo una violazione deontologica…
    I tempi cambiano anche x i giornalisti. Ora gli articoli servono x fare chiacchiere da bar non per cultura…ahinoi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.