Salerno, in tribunale come al mare: legale in aula con gli zoccoli

Stampa
La fotografia sta spopolando sul web e sui social e ritrae un avvocato all’interno della Cittadella Giudiziaria di Salerno.

L’uomo, in pantalone classico e camicia, indossa ai piedi un paio di zoccoli. Come dire che il Palazzo di Giustizia, visto che siamo in estate, assume una conformazione balneare.

E il dress code dei tempi che furono, quando in aula gli uomini andavano rigorosamente in giacca e cravatta e le donne addirittura senza i piedi scoperti? Tempi che cambiano. In peggio.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse l’avvocato dopo aver visto Pio e Amedeo in televisione ha voluto imitarli indossando i famosi zoccoli che li ha resi famosi e facilmente riconoscibili.Peccato che quella sia fiction,mentre questa è la triste realtà dei fatti di oggi!

  • Sicuro era un avvocato? Se si sarà solo una violazione deontologica…
    I tempi cambiano anche x i giornalisti. Ora gli articoli servono x fare chiacchiere da bar non per cultura…ahinoi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.