Salerno: presentazione torneo di calcio “ComunGOAL”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 16 luglio, alle ore 10.30, nella Sala della Giunta del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del torneo di calcio amatoriale a 5 “ComunGOAL”, organizzata dalla Cooperativa Sociale Prometeo 82.

Il torneo si terrà presso  la struttura “Ippocampo calcio”, a Matierno, dal 17 al 27 luglio, dalle ore 18.00 alle 20.00. Settanta saranno i ragazzi coinvolti, tra giovani salernitani dei centri di aggregazione e minori stranieri non accompagnati, provenienti da 12 paesi diversi del mondo, ospiti presso le strutture gestite dalle cooperative presenti sul territorio (comunità alloggio aderenti al progetto MSNA, comunità educative, centri di aggregazione).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.