Sanità, De Luca a LIRATV: «Pronti a chiedere uscita da commissariamento»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Entro la fine di luglio, nella prossima verifica formalizzerò la richiesta di uscita dal commissariamento della sanità della Campania”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel suo spazio a Lira Tv. “Dopo tre anni –  dice – di lavoro duro e meno di un anno da commissario non ci sono più ragioni per restare nel piano di rientro.

Chiederò di uscire sulla base di una lettera motivata che depositerò che riguarda la situazione finanziaria, i lea, l’organizzazione e i rapporti con la medicina convenzionata. Rientriamo nella normalità.

Chiederò però che, anche uscendo dal commissariamento, resti l’obbligo di rendicontare il lavoro ogni sei mesi. Perchè nessuno immagini di ricominciare con il carnevale dei decenni passati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Hahahahaha da quando la ministra ha dichiarato che non vuole riconfermare De Luca come commissario, il capriccioso Vincenzino dichiara che si può uscire dal commissariamento della sanità in Campania. Si comporta come quei bambini che se non giocano si portano via il “pallone”. Caro De Luca è finita la zizzinella.

  2. Non lo credete, deve solo avere meglio le mani in pasta… Per assumere chi dice lui.. MA NON SE NE PARLA PIÙ DI PRIMARIATI Strani???

  3. Uno che, conoscendo bene la pochezza e pe sciagurate scelte delle passate amministrazioni e denunciandole in campagna elettorale, una volta eletto, ha fatto le peggiori tra clientele e porcherie.
    Si vergognasse

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.