Sfasciato pronto soccorso Maddaloni. Borrelli. Polizia negli ospedali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Al di là del potenziamento del servizio di controllo da parte delle guardie giurate, è necessario pensare alla reintroduzione del posto di polizia in tutti i pronto soccorso e al potenziamento di quelli esistenti perché quello delle aggressioni al personale sanitario sta diventando un dramma vero che va combattuto prima che ci sia una tragedia vera”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, denunciando che “stamattina un uomo, a quanto pare pregiudicato, è andato in escandescenze danneggiando il pronto soccorso dell’Ospedale di Maddaloni e costringendo il personale sanitario a chiudersi nelle stanze perché, mentre scaraventava di tutto a terra, minacciava chiunque con delle forbici”.
“Solo l’intervento della Polizia ha riportato la calma, anche tra gli altri pazienti e i loro familiari che hanno temuto per la loro incolumità in quei minuti di terrore” ha aggiunto Borrelli per il quale “non si può continuare a sottovalutare il problema e, pur nella consapevolezza della mancanza di uomini, non si possono lasciare gli ospedali in balìa dei delinquenti”.
“Se proprio la polizia non potesse garantire il controllo, si predisponga il controllo con i militari” ha concluso Borrelli per il quale “l’unica cosa che non si deve fare è far finta di niente in attesa del prossimo episodio di violenza cieca”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.