Accontentato Colantuono: in ritiro una amichevole ogni 3 giorni

Stampa
Una partita ogni tre giorni. Mister Colantuono ha richiesto alla società di fissare diverse amichevoli nel corso del ritiro di Rivisondoli, così da alternare i pesanti carichi di lavoro con lezioni pratiche di tattica. Ed è stato accontentato. Si parte giovedì 19 luglio con una sgambatura in famiglia: Salernitana A e Salernitana B si sfideranno allo stadio comunale di Rivisondoli (ingresso gratuito).

Domenica 22, invece, ci sarà la classica partitella contro una rappresentativa locale di calciatori dilettanti (sempre allo stadio comunale di Rivisondoli, sempre ad ingresso gratuito e sempre senza terna Aia). Mercoledì 25 luglio, invece, doppio impegno per la Salernitana: al Comunale la squadra di mister Colantuono se la vedrà alle ore 16 con la Virtus Francavilla di mister Paolo Rachini (ex granata) e, a seguire, con il Bisceglie (due squadre di Serie C). Il costo del biglietto per assistere alle due partite sarà di 7 euro.

Il 29 si sarebbe dovuta disputare la sfida con il Pescara, squadra di pari categoria. Il match era inizialmente in programma a Castel di Sangro, poi è stato spostato a Vasto, quindi è stato definitivamente annullato per ragioni d’opportunità.

Il programma delle amichevoli, che precederanno l’esordio ufficiale dei granata nella stagione 2018/19 (fissato per il 5 agosto con il secondo turno di Coppa Italia), terminerà giovedì 1 agosto quando la Salernitana riceverà all’Arechi la visita della Reggina, in un’amichevole serale (fischio d’inizio ore 20.45) che consentirà alle due tifoserie di rinnovare l’affettuoso gemellaggio che dura da anni. Indipendentemente dal superamento del turno nella manifestazione tricolore (che imporrebbe al team di Colantuono di rigiocare il 12 agosto), l’8 o il 9 agosto Schiavi e soci disputeranno un’altra partita, probabilmente in provincia di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.