Bari calcio verso fallimento: tifosi inneggiano al compianto Matarrese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La vicenda riguardante la ricapitalizzazione da cui dipendono le sorti sportive dell’FC Bari sta tenendo i tifosi terribilmente sulle spine. Lunedì alle 19 scadrà il termine ultimo per sanare la propria posizione davanti alla Co.Vi.Soc. e se i conti non dovessero essere messi a posto entro quel termine il club biancorosso sarà costretto a fallire e ripartire dalla Serie D.

Uno scenario angosciante per chi fino a qualche settimana fa, ancora sperava di giocarsi la promozione in Serie A ai playoff e invece rischia ora di vedere sparire il calcio professionistico dalla propria città. Non c’è da meravigliarsi, dunque, se si arrivi a dimostrazioni nostalgiche come quella di stanotte, quando qualcuno – presumibilmente appartenente a qualche gruppo ultras – all’interno del cimitero di Bari ha affisso uno striscione dedicato a Vincenzo Matarrese, davanti alla cappella di famiglia.

“Tu sì che sei un presidente. In A, in B o in C, ma sempre a testa alta” il contenuto del messaggio, che è stato già rimosso. Parole che ad alcuni suoneranno strane (per non dire ipocrite) dopo tutto il veleno che una parte della tifoseria ha riversato sull’ex proprietà dei galletti, fallita nel 2014, ma che indicano bene il livello di disperazione dei supporter biancorossi rispetto al futuro che sembra ormai segnato del club di Giancaspro.

 

Fonte BariToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. inutili per un’attività economica come un’altra. Falliscono centinaia di imprese ogni giorno…

  2. Ben detto! Se poi sono gestite male e senza nessun criterio come le società di calcio, ancora peggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.