Lavoro, De Luca: «Nuove assunzioni in 550 Comuni Campani dal 2019»

Stampa
“Mercoledì scorso abbiamo approvato una Delibera di Giunta con cui è partito concretamente il Piano per il Lavoro pubblico della Campania. Con questo atto abbiamo dato l’incarico al Formez di avviare le procedure per attivare i corsi-concorsi destinati ai giovani diplomati e laureati con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato nella Pubblica Amministrazione, a partire dai 550 Comuni della Campania”. Questo l’annuncio del Governatore della Campania Vincenzo De Luca in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Lavoriamo concretamente per tentate di dare un lavoro stabile a 10mila giovani della nostra regione attraverso un percorso di inserimento che potrà iniziare già a partire dal 2019”, ha concluso il Presidente della Regione.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi “raccomando”….. Facciamo le cose per bene…
    Prima i figli degli amministratori, poi i parenti e infine la solita “clientela”.
    I ragazzi bravi e preparati prendiamolo solo se rimane qualche posto…

  • Dal 2019? Tutto in vista delle prossime elezioni regionali…..un po’ di clientelismo e fumo negli occhi non guasta mai.

  • Ma di quali assunzioni parla questo!!?
    Negli uffici pubblici, fatte le debite eccezioni, nessuno fa un c….o, quando è presente.
    Il forte assenteismo prova che tanti impiegati non servono. Lasciamoli restare a casa che non servono in ufficio e non si assuma nessuno. Si dia un bel reddito di cittadinanza a tutti. Sai quanti soldi si risparmierebbero senza considerare che nessuno dovrebbe “leccare” il c….lo al “potente” ( sic!) di turno.

  • Il figlio maggiore con un collega di partito parcheggiano la smart all’ingresso del Bits festival impedendo l’uso della rampa per disabili incuranti del fatto che si trattava di un’uscita d’emergenza e dopo una sosta durata qualche ora e le persone costrette ad invadere la sede stradale per poter proseguire il cammino,sono andati via come nulla fosse,come se tutta la città fosse di loro proprietà,caro governatore cerca di educare bene i tuoi figli prima di dare del cafone al prossimo…..Voi che dovreste essere d’esempio…..Vergogna………nessun vigile si è visto e poi veniamo multati mentre scendi dall’auto per comprare le sigarette………..non ci sono parole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.