Manuel esce a fumare una sigaretta e muore: tragedia a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia Nocera Inferiore per l’improvvisa more di un ragazzo di appena 26 anni. Il giovane, Manuel Stabile, faceva il bartender in un locale della galleria di Piazza del Corso. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era al lavoro; sarebbe uscito fuori dal proprio locale per fumare una sigaretta ed è stato colto da un malore improvviso.

Inutile l’intervento del 118 ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il fatto si è verificato all’esterno del bar della galleria di Piazza del Corso. All’improvviso il giovane ha perso conoscenza ed è caduto a terra, molto probabilmente per un arresto cardiaco.

I colleghi, qualche amico e la gente presente nei pressi del bar si sono precipitati a soccorrerlo. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Umberto I, ma non c’era già più nulla da fare. La notizia ha fatto il giro degli esercenti di piazza del Corso e dei tanti giovani che lo conoscevano da anni o che proprio giovedì, per la prima volta, avevano assaggiato un suo cocktail.

La morte di Manuel è stata una doccia fredda per l’intera città. L’assessore comunale allo spettacolo, Federica Fortino , ha annunciato la sospensione degli eventi in programma nel cartellone estivo. Cordoglio è stato espresso dai protagonisti della movida nocerina. Il re della notte Markiller dj ha scritto sul suo profilo Facebook: «Mi unisco a questo immenso dolore, né tante parole e né gesti servono a colmare questo vuoto. Il mio cuore è con voi. Ciao Manuel».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.