Mercato / 14 luglio: la Salernitana puntella la difesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo Gigliotti la Salernitana punta al ritorno di Salvatore Monaco per rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato granata. Il centrale è tornato al Perugia dopo che il club granata non ha esercitato l’opzione del riscatto al prezzo fissato dagli umbri a 700 mila euro.

La situazione ora è diversa e il Perugia potrebbe lasciare andare via Monaco riducendo e di parecchio le sue pretese. Sempre per quanto riguarda la difesa contatto con il Foggia per uno tra Luca Martinelli 30 anni e Alberto Gerbo 29 nel mirino di Fabiani. Il primo deve scontare la squalifica di 90 giorni per i pagamenti in nero mentre appare più probabile l’operazione con Gerbo.

Per quanto riguarda gli altri innesti è in arrivo l’ex under 21 Niccolo Fazzi 23enne esterno di fascia a centrocampo che può giocare sia a destra che a sinistra. Da Bergamo si aspetta pure il definitivo via libera per Boris Radunovic, sul quale è piombata pure la Cremonese in versione “asso pigliatutto” in questo mercato. Il colpo in canna per l’attacco è sempre quello di Lamin Jallow (’95). L’attaccante del Chievo è ancora in Gambia: tra Salernitana e Chievo c’è l’intesa che invece manca con calciatore. Resta aperto il canale con Djuric ma i 700 mila euro chiesti dal Bristol sono esagerati per la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.