Mercato / 14 luglio: la Salernitana puntella la difesa

Stampa
Dopo Gigliotti la Salernitana punta al ritorno di Salvatore Monaco per rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato granata. Il centrale è tornato al Perugia dopo che il club granata non ha esercitato l’opzione del riscatto al prezzo fissato dagli umbri a 700 mila euro.

La situazione ora è diversa e il Perugia potrebbe lasciare andare via Monaco riducendo e di parecchio le sue pretese. Sempre per quanto riguarda la difesa contatto con il Foggia per uno tra Luca Martinelli 30 anni e Alberto Gerbo 29 nel mirino di Fabiani. Il primo deve scontare la squalifica di 90 giorni per i pagamenti in nero mentre appare più probabile l’operazione con Gerbo.

Per quanto riguarda gli altri innesti è in arrivo l’ex under 21 Niccolo Fazzi 23enne esterno di fascia a centrocampo che può giocare sia a destra che a sinistra. Da Bergamo si aspetta pure il definitivo via libera per Boris Radunovic, sul quale è piombata pure la Cremonese in versione “asso pigliatutto” in questo mercato. Il colpo in canna per l’attacco è sempre quello di Lamin Jallow (’95). L’attaccante del Chievo è ancora in Gambia: tra Salernitana e Chievo c’è l’intesa che invece manca con calciatore. Resta aperto il canale con Djuric ma i 700 mila euro chiesti dal Bristol sono esagerati per la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.