Mercato San Severino: apposti su semafori strumenti per controllo infrazioni

Stampa
Si informa che, in attuazione del programma di incremento dei livelli di sicurezza stradale in ambito urbano, sono state installate n. 3 apparecchiature elettroniche per la rilevazione automatica delle infrazioni per il passaggio con semaforo rosso, in corrispondenza delle intersezioni di Via Solofrana incrocio Via Trieste, (direzione Salerno) di Via Solofrana incrocio Via A. Guerrasio (direzione Nocera Inferiore) e di Via Seminario incrocio Via Ferrovia Valle alla frazione Costa, in direzione Castel S. Giorgio – Mercato S. Severino.

Dopo il necessario periodo di collaudo, avvenuto nei giorni scorsi, si rende noto che dalle ore 00,01 del 19 luglio 2018 le apparecchiature elettroniche denominate REDVOLUTION entreranno in funzione. Da tale data, coloro che attraverseranno le intersezioni quando il semaforo è a luce rossa saranno soggetti alla sanzione amministrativa, prevista dall’art. 146, comma 3 del Codice della Strada, da € 163,00 a € 652,00 oltre alla decurtazione di punti 6 dalla patente.

Si invitano tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a rispettare le prescrizioni semaforiche al fine di garantire una più sicura circolazione stradale ed evitare le sanzioni previste dal Codice della strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.