Salerno: ripulite tutte le aree adiacenti le campane per il vetro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Il Comune di Salerno, tramite Salerno Pulita, ha realizzato un programma di intenso lavoro che ha permesso di ripulire completamente tutte le campane per la raccolta del vetro, con doppi turni che hanno impegnato fino a dodici lavoratori. Contemporaneamente, è stata realizzata una vera e propria bonifica territoriale su vasta scala.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Tanto mo le sporcano di nuovo quindi lavoro inutile. A salvatore calenda ormai fanno lo schifo ogni giorno davanti la campana del vetro credo che una telecamera con raffica di multe sia la cosa giusta.

  2. Questo perché non sono state svuotate né le campane né i cestini, né ritirati i cartoni dalle attività commerciali nei giorni scorsi. Quindi è stato solo un’azione riparativa ad una loro mancanza, nulla di “straordinario” o “miracoloso”.

  3. sapete cosa fa? per non fare la differenziata, butta i sacchetti nei cestini che stanno lungo le strade. Ecco perchè sono sempre stracolmi

  4. dai supermercati e dalle attività commerciali E’ AUTORIZZATO oppure no e se si da chi?
    Vediamo quando la finiamo con questo tacito accordo di stampo mafioso.

  5. multe multe multe

    nel centro storico professionisti non cafoni coprono la targa dello scooter per evitare le telecamere della ztl
    multe multe multe

  6. ora le campane vengono svuotate ogni tanto, prima lo facevano spesso. di chi è la gestione??

  7. La gestione era del consorzio sa2 ora le competenze sono passate alla salerno pulita con il trsferimento dei dipendenti alla salerno pulita date il tempo per riorganizzare la raccolta.

  8. Fake news. Zona orientale stanno come sempre, una indecenza. Stracolme e con schegge di vetro ovunque nel raggio di diversi metri. Ma nelle altre zone della città esistono ancora gli spazzini o anche detti “operatori ecologici”???
    Bah

  9. L’inefficienza della raccolta vetro dura ininterrottamente da oltre vent’anni. Cronica, implacabile e definitiva.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.