Da Lungomare a Via Allende la città ‘ostaggio’ degli abusivi: la lettera

Stampa
La città appare senza controllo ed ostaggio di venditori abusivi, prostitute e auto in doppia e tripla fila dalle 22 in poi.

E’ la sintesi di una lettera che una lettrice di Salernonotizie ha inviato al Sindaco, al comandante della polizia municipale e all’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno.

«Il giorno 14/07 alle ore 22 – scrive Filomena –  percorrevo lungomare Trieste direzione cinema The Space. Purtroppo ho riscontrato una situazione aberrante. Il lungomare era invaso da venditori ambulanti, venditori di palloncini, venditori di  zucchero filato.

Proseguendo nel mio giro giungevano in Piazza della Concordia dove c’erano numerose  auto in doppia fila che ostruivano il passaggio alle altre auto e ad i mezzi di soccorso.

Sosta selvaggia che ostruiva anche l’entrata nel vicino parcheggio attiguo ad un noto bar. C’erano anche auto parcheggiate in un’area pedonale con il rischio di distruggere i marciapiedi.

Proseguendo ancora arrivo al cinema The Space e lì trovo meretrici sulla strada. Ben sapendo che alle 22 e 30 termina sabato e domenica il turno dei Vigili Urbani si può lasciare una città senza controllo? La città era abbandonata al suo destino

Non credo sia possibile tutto questo. Si prega di fare qualcosa»

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO È IN GINOCCHIO,AFFOGATA IN UN DEGRADO CIVILE E AMBIENTALE,MAI VISTO IN QUESTA CITTÀ.ORA,LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTO È BEN NOTA A TUTTI I SALERNITANI.SALERNO È AMMINISTRATA(SI FA’PER DIRE)DA UN SINDACO INCAPACE IN QUESTO RUOLO,CON A CAPO UNA GIUNTA CON ASSESSORI ANCORA PIÙ INCAPACI.CHI È STATO A METTERE QUESTI INCAPACI ALLA GUIDA DI SALERNO??? LO SAPPIAMO TUTTI,I SALERNITANI CIVILI SONO STANCHI DI QUESTO SCHIFO,IN CUI È RIDOTTA LA NOSTRA CITTÀ.
    NON CENSURATE,GRAZIE.

  • Bhe’ la lettrice di questo pseudo giornale con i suoi giornalai non ha meglio da fare? E come disse il mitico Toto’…..ma mi faccia il piacere….

  • MA LO VOLETE CAPIRE CHE DEVE ANDARE COSI’? PERCHE’ COME GIA FATTO DOPO ARRIVA IL SALVATORE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.