Il Mattino: Salernitana in ritiro senza punta e portiere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
‘Salernitana in ritiro senza punta e portiere. Partenza per Rivisondoli, si prova a chiudere per Jallow e Radunovic’. Titola così Il Mattino oggi in edicola.

Nell’articolo di Nicola Roberto si legge: ‘Salernitana in ritiro con la rosa incompleta.

Domani può essere il giorno del ‘sì’ di Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Si aspetterà che qualche altra fallirà per andare a prendere giocatori a parametro 0 .
    Mors tua vita mea…dicevano i latini e che oggi applica alla lettera Lotito, dandogli peraltro ragione.
    Comunque, con quello che si legge dalle cronache sportive molte società versano in dissesto e possiamo essere fieri che il nome della nostra non compare,finalmente.
    Proprio ieri il quotidiano la Città, riportava la conferma in appello della condanna per emissione di assegni a vuoto di un precedente esponente della società granata.
    Con quello che abbiamo vissuto e che si sente oggi giorno, preferisco vedere una serie B invece di scomparire o di ritornare a giocare sui campi di terra battuta.
    Grazie Lotito,grazie Mezzaroma.

  2. Forse non hai notato che la Salernitana ha ceduto alla Lazio due giocatori (Sprocati e uno della primavera) a cifre sproporzionate. Questo si chiama gonfiare il bilancio. Se ci fossero norme che impediscono questo genere di transazioni tra società dello stesso proprietario, stavamo al lato del Bari e dell’Avellino. Al netto questa grande società di cui parli se lascia domani, ti lascia senza niente, non un campo di allenamento, non uno stadio, nemmeno i palloni di proprietà, quindi non vedo la grande differenza con Lombardi. Se ti va male il giochetto delle plusvalenze o si scoprono molti altarini legati al modus operandi del signor Fabiani, altro che caso assegni. Questa squadra era meglio se restava Salerno Calcio, così si facevano contenti sia i tifosi della categoria, sia i veri tifosi della Salernitana, che questa Lazio B che usurpa la nostra storia e i nostri colori non la possono proprio vedere.

  3. Confermo quanto letto
    Lotito non sarà mai amato come presidente ma almeno ci ha dato dignità e solidità economica, società sicuramente più blasonate di noi rischiano di scomparire ed altre sono scomparse……sinceramente tornare a giocare in C sarebbe veramente una sconfitta , già la serie B spesso non si può guardare………speriamo nel miracolo del centenario….non chiedo tanto…almeno i playoff!!!

  4. Volete criticare ma non sapete di cosa state parlando…sprocati è costato 2 milioni e qualcosa alla Lazio,e se questo significa gonfiare il valore dei calciatori allora non hai visto cosa hanno combinato altre società, tipo Chievo e Cesena..per non parlare dei 40 spesi dall’Udinese per Mandragora.
    Volete criticare ma non sapete nemmeno di cosa state parlando..per piacere, tacete!
    Giocatori che onorano la maglia, questo bisogna chiedere a questa Società!Il resto è fuffa e roba da criticoni impreparati.

  5. Ha parlato il dottorone. Se Sprocati vale 2 milioni allora tu sei Moggi. Secondo te perché è stato venduto alla Lazio e non ad altre società? Uno che l’anno scorso ha fatto 10 partite buone. Coda che pure un campionato decente lo aveva fatto è stato pagato 1.5 milioni, fatti i conti. E poi stranamente non menzioni il giocatore della primavera misterioso. Una primavera ultima nel suo campionato che produce campioncini da A? grande professó. I controcritici sono un problema a Salerno, gente che non capisce niente, ignorante come le fave, che sa solo mandare a zittire chi il cervello e la logica li usa. Ma perché non andate a tifare Lazio, che voi siete solo la rovina della Salernitana?

  6. Quanta pochezza i lotitiani come te. Secondo te come riesce ad andare avanti la Salernitana se chiaramente non ha utili e come società è organizzata in maniera ridicola. Secondo te Sprocati valeva 2 milioni di euro? Sei per caso il suo procuratore? L’anno scorso i soldi di Coda coprirono solo le commissioni che Fabiani diede a procuratori, pensi che quest’anno spese non ce ne siano state? Credi che i Roberto e Alex e altri babbá non abbiano di questi oneri. Pensi che i salari assurdi a giocatori come Rosina a fronte di entrate nulle non portino debiti? Non sai tu di che parli, la Salernitana ha venduto Sprocati alla Lazio perché bisognava giustificare una certa cifra, che probabilmente sarà una parte del saldo negativo della passata stagione. Se lo vendevi ad una squadra di B o di A ti davano massimo 1 milione e già era tanto. Tu non sei impreparato, sei semplicemente imbarazzante e di parte. Prima di scrivere, accendi il cervello please

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.