Incidente in autostrada sull’A1: distrutta intera famiglia

Stampa
Un’intera famiglia distrutta: padre, madre e la loro bimba di sei mesi hanno perso la vita in un tragico incidente sull’A1, nel tratto che attraversa la provincia di Frosinone.

La Fiat Punto della famiglia, originaria della provincia di Cosenza, ha urtato prima un’altra vettura e poi ha iniziato a carambolare, finendo la sua corsa contro lo spartitraffico in cemento armato. L’incidente è avvenuto alle 13 circa sulla carreggiata sud, fra i caselli di Ceprano e Pontecorvo.

Per la famiglia non c’è stato nulla da fare, mentre le due persone che viaggiavano sulla seconda auto risultano ferite ma non in maniera grave. Il traffico è andato subito in tilt in entrambe le direzioni di marcia, con code fino a sei chilometri, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Secondo le prime informazioni, i due genitori e la loro piccola rientravano a casa per le ferie estive. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Frosinone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.