La Salernitana è a Rivisondoli in attesa del portiere e della punta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana è nel ritiro di Rivisondoli. Si tratta di una squadra ancora cantiere. In difesa manca almeno un altro centrale, visto che Bernardini sarà out per diverso tempo. Fabiani ha allacciato contatti con il Foggia per il jolly Alberto Gerbo, che può giocare anche da mezz’ala a destra e Tonucci.

Sulla corsia di destra la Salernitana ha Casasola e Pucino ma quest’ultimo in scadenza non ha ancora rinnovato. Nel mirino c’è sempre Kalombo, svincolatosi dal Gubbio.

Per quanto riguarda l’attacco Jallow sarà a Roma a Villa San Sebastiano. C’è bisogno di tirare fuori parecchi soldi per prendere il giocatore che spinge per essere ingaggiato a titolo definitivo (stanco dei prestiti). Sul taccuino di Fabiani c’è anche Franco Ferrari, argentino, reduce da una stagione da 13 reti con la Pistoiese.

Per ora in avanti c’è il solo Bocalon come punta centrale. La trattativa con Djuric si è arenata. Il bosniaco potrebbe rinnovare col Bristol fino al 2020. La Salernitana potrebbe attingere dagli svincolati: ci sono gli ex Bari Nenè e Kozak.

Salernitana in ritiro senza portiere. Radunovic ieri è sceso in campo con l’Atalanta ha disputato i primi 45 minuti del match contro i dilettanti del Brusaporto a cui non ha partecipato Fazzi, altro bergamasco destinato a vestire il granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tanto si deve lottare solo per salvarsi. …questo è il nostro destino fino a quando vi sarà Lotito….

  2. Tutto come previsto difesa e centrocampo
    OK,ma in attacco non arriva la punta tanto attesa. Situazione studiata a tavolino, squadra quasi forte ma che non può arrivare nelle prime 8.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.