Schianto allo svincolo di Fratte, grave 61enne salernitano

Stampa
E’ ricoverato in gravi condizioni il 61enne di Mercato San Severino che venerdì sera con la sua auto si è schiantato contro un furgone, che era fermo sulla piazzola di sosta con due persone all’interno.

La vettura guidata dall’uomo di Mercato San Severino è andata completamente distrutta e nel momento dello scontro si sono azionati anche gli airbag.

Sul posto sono giunte due ambulanze (prima la tipo B e poi il Saut) dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano (intervenute anche nel mega tamponamento di poche ore prima sul raccordo e che ha visto coinvolti nove veicoli) che hanno prestato immediato soccorso.

Le due persone all’interno del furgone hanno avvertito un urto improvviso che li ha sbalzati in avanti, provocando la frattura di un braccio a uno e ferite al volto all’altro.

Si presume che l’uomo alla guida della macchina abbia avuto un colpo di sonno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.