Serie B: Livorno scatenato preso Diamanti. L’Hellas su Di Carmine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ un mercato in pieno fermento quello di serie B. Letteralmente scatenato il neo promosso Livorno che prendee Rocca, Di Gennaro, Agazzi, Porcino e soprattutto Diamanti. Fortunato passa al Pescara, che prende anche l’attaccante Marras. Asse del Pescara con l’Atalanta che cede il bomber Monachello, oltre a Melegoni ed Eguelfi. Va via Crescenzi, che passa al Verona.

L’Hellas sogna l’attaccante del Perugia Samuel Di Carmine, per il quale ha offerto 2,5 milioni di euro. Ufficiali Tello e Montipò al Benevento, i sanniti vicini a chiudere per Roberto Insigne. Ancora incerta la permanenza di Brignola, le alternative sarebbero Capone, Galano e Piccolo.

Accordo tra Palermo e Inter per l’approdo in Sicilia di George Puscas. Ufficiale al Cittadella l’attaccante Giuseppe Panico, ufficiale anche Capello al Padova e Houdret all’Avellino.

Dopo Bizzarri tra i pali, il Foggia piazza altri coli: i giovani Buongiorno e Butic dal Torino, Ranieri e Gori dalla Fiorentina e Zanimacchia dal Genoa. Mister Grassadonia sogna infine i pupilli Alcibiade (difensore) e Firenze (trequartista).

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.