Siringa in spiaggia: bimbo rimane ferito a un piede

Stampa
Una tranquilla giornata al mare si trasforma in un incubo per un bambino e la sua famiglia. Il piccolo stava giocando su una spiaggia libera di Agropoli quando all’improvviso ha sentito un forte dolore al piede a causa della puntura dell’ago di una siringa.

Subito intervenuti, i sanitari del 118 hanno trasportato il bambino all’ospedale di Vallo della Lucania per le cure del caso. Il piede del minore è stato medicato ma dovrà essere accertato l’eventuale contagio da malattie infettive. L’ago della siringa era stato abbandonato in spiaggia ed era nascosto nella sabbia.

La famiglia del bambino ha presentato denuncia contro ignoti ai Carabinieri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’e’ poco da fare, l’HIV, l’AIDS L’epatite, sono una VERA E PROPRIA BENEDIZIONE, per questi drogati di merda, che hanno bisogno di riversare le proprie frustrazioni e disagi, anche verso persone inermi ed innocenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.