Stop all’estate: arriva il maltempo con pioggia e grandine in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stop all’estate, arriva una breve tregua e le temperature alte scenderanno nelle prossime 36 ore lasciando spazio a un’ondata di maltempo.

Temporali improvvisi, grandine e trombe d’aria da stasera si abbatteranno su mezza Italia . Il tempo peggiorerà da Liguria e Piemonte verso la Lombardia, il resto del Nord, Veneto e Trentino compresi, la Sardegna settentrionale, la Toscana e poi l’Umbria, il Lazio, e infine Marche e Abruzzo.

Le zone più critiche saranno Piemonte e Liguria. Lombardia e Toscana. Nella giornata di martedì 17 luglio il maltempo si sposterà al Sud con le ultime precipitazioni nelle zone interne di Campania e Calabria.

Previste temperature leggermente più basse per tutta la settimana fino al prossimo weekend quando il calso tornerà a farsi sentire.
Fonte Voce di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.