Angri: al Comune il Sindaco incontra i dirigenti dell’Angri Calcio

Stampa
In mattinata i nuovi dirigenti dell’US Angri 1927, sono stati ricevuti da sindaco Cosimo Ferraioli, per un incontro libero ed aperto, con al centro il futuro calcistico angrese, per far conoscere progetti ed iniziative che i nuovi dirigenti stanno organizzando in vista della nuova stagione agonistica. Lo Stadio Novi e il suo futuro utilizzo al centro degli interessi di amministrazione e società.

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha ricevuto i neo dirigenti dell’US Angri Francesco Limodio e Valerio La Pepa. Un incontro chiesto dai responsabili della società calcistica angrese, per presentarsi alle istituzioni e per spiegare in progetti e le iniziative da mettere in campo nella prossima stagione. Al centro degli interessi comuni lo stadio Novi, il completamento dei lavori di ristrutturazione, la disponibilità di utilizzo dell’impianto per il prossimo campionato.

Il sindaco dichiara:

“Un incontro positivo. Ho conosciuto dirigenti giovani che hanno preso l’eredità di Gerardo Tortora che tanto ha fatto per tenere in vita il calcio ad Angri. Un grazie a lui e ai neo presidenti Limodio e La Pepa, che si preparano a scrivere un altro importante capitolo della lunga storia grigiorossa. Ho rassicurato sui tempi di consegna dello stadio, al momento in attesa delle omologazioni necessarie della FIGC, per il fondo in terreno e la successiva posa in opera del manto sintetico. Accolgo con favore ogni iniziativa che possa favorire la costruzione di un progetto futuro che possa regalare ad Angri calcistica, le gioie perdute negli ultimi anni, nella speranza che in seguito possano essere coinvolte nuove forze economiche per fare grande Angri grigiorossa, che possa farla ritornare in un calcio più consone alla nostra storia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.