Bimbo di 3 anni sfugge al controllo e cade dal balcone, salvato ‘al volo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un tranquillo gioco in casa, poi l’improvvisa distrazione dei genitori e il piccolo che va verso il balcone, si arrampica e cade. Una sequenza terribile che si sarebbe conclusa con ogni probabilità  con un dramma  ma che invece è finita senza troppe conseguenze per un bimbo di appena 3 anni grazie alla pronta reazione del vicino di casa e anche ad un massiccia dose di fortuna

Per puro caso infatti sotto al palazzo passava in quel momento proprio il vicino della famiglia del piccolo che si è accorto della caduta ed è riuscito ad afferrare il bambino in tempo evitando che finisse rovinosamente a terra con conseguenze sicuramente nefaste.  L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi in Spagna, in  un’abitazione di Puerto de Mazarrón (Murcia).

Tutto si è svolto in pochi minuti, come raccontano i media locali, il piccolo sarebbe sfuggito all’attenzione dei genitori e si sarebbe arrampicato sulla ringhiera cadendo dal secondo piano dell’edificio. In quel momento altri vicini si sono accorti di tutto e hanno lanciato un urlo che ha fatto scattare l’allarme nel passante.

Il piccolo è andato a finire prima sulla ringhiera del balcone sottostante che ha rallentato la sua caduta e poi nelle braccia del vicino che gli ha salvato la vita. Dopo la caduta il piccolo è stato trasferito all’ospedale di Santa Lucia a Cartagena ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul caso la polizia locale ha aperto una indagine per accertare il comportamento dei genitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.