Cavani in vacanza ad Agropoli con la madre: accordo vicino col Napoli?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Cavani sarà ad Agropoli con la madre. È una notizia che fa drizzare le antenne a tutti i tifosi napoletani che sognano il ritorno del Matador in terra partenopea. A confermarlo è il comune attraverso Radio CRC Gonfialarete.com: “Cavani sarà qui con la madre Berta Gomez ma non ci ha richiesto un campo d’allenamento”.

L’attesa del campione uruguaiano è incredibile. Napoli sogna, per ora sono solo rumors ma sognare non costa nulla. Certo il rischio della forte delusione è elevato ma gli azzurri hanno bisogno di una guida forte e attualmente Cavani è una giocatori più forti al mondo.

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Cavani ha scelto Agropoli per trascorrere qualche giorno di relax. Nel Cilento sosterrà in queste ore una visita medica per valutare l’infortunio subito al Mondiale. Pare però che non sia stato il Napoli ha richiederla, almeno non ho riscontri su questo. Edinson Cavani ha casa a Napoli ed è molto legato alla città. I suoi dissapori con Neymar sono ben noti e se dovesse lasciare Parigi. Quale destinazione migliore di Napoli?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E’ vero! L’hanno visto che si accattava miesss chil di muzzarella perchè se prendeva mezzo chilo gli regalavano la ricottina in omaggio. Chill a cavani a muzzarella ce piace assaje! Forza il NAPULE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.