Ravello, litiga con una donna e poi si lancia nel vuoto

Stampa
Apprensione la scorsa notte a Ravello per le sorti di un turista straniero lanciatosi nel vuoto.

Il fatto è accaduto intorno alle 23 di ieri, domenica, su Via Giovanni Boccaccio, poco distante dal distributore di carburanti. Un uomo, turista straniero sulla quarantina, al termine di un alterco verbale con una donna – con tutta probabilità la propria compagna – è salito sulla ringhiera prospiciente il marciapiede minacciando di lanciarsi nel vuoto. Lo scrive IlVescovado.it

Diverse le persone che hanno assistito alla scena avendo avvertito quelle urla di disperazione. Stando alle testimonianze raccolte sul posto, la donna sarebbe rimasta impassibile all’insano gesto. Dopo aver percorso qualche metro in equilibrio precario sulla ringhiera, l’uomo si è lanciato nel vuoto, finendo nei terreni sottostanti, poco distante da un pollaio.

Diverse persone, abitanti la zona, si sono precipitate in strada, chiamando i soccorsi e immaginando di andare a recuperare il folle: ma lui è stato capace di rialzarsi autonomamente attraversando la proprietà privata e risalendo su via Marino Frezza, facendo perdere le proprie tracce. Ad attutire il colpo, dopo un volo di circa dieci metri, le coltivazioni a ortaggi di stagione. Sul posto sono giunti i Vigili Urbani di Ravello, i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Bianca ma invano.Di lui nessuna traccia.

Un episodio analogo, poco distante, era accaduto due anni fa. Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.