Salerno: la litoranea è tornata in balia alla prostituzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sembra di transitare nelle periferie abbandonate delle metropoli con prostitute su ogni angolo e lato di strada. Succede sulla litoranea di Salerno nel tratto compreso dal Novotel alla rotatoria per svoltare alla zona industriale. Ragazze, alcune di esse giovanissime una accanto all’altro e di etnia diverse. Tante quelle di colore, ma non mancano quelle dell’est. Ed il rischio serio è quello di trovarsi in un tamponamento a catena con molti automobilisti che frenano di colpo o fermi in corsia per trattare. Il fenomeno, osserva qualcuno, sembra essere fuori controllo. Se alcuni anni fa la prostituzione pareva un fenomeno debellato per Salerno, in questi ultimi anni si è ritornati alla fine degli anni ottanta, quando quel tratto di strada era illuminato dalle “lucciole” e dall’unico bar della zona, il famoso Ufo Bar.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.

  2. Debellato? Ma ci siete mai passati davvero in quel tratto? è così da SEMPRE

    X Francostar

    Peccato accada tutto ciò che dici, intralcio al traffico e atti osceni (alcune sono pesantemente svestite)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.