San Mango Piemonte: scontro tra camion in galleria sull’A2, un ferito

Stampa
Incidente stradale tra 2 mezzi pesanti sulla corsia Nord dell’autostrada A2 in provincia di Salerno. Il sinistro si è verificato sotto la galleria tra Pontecagnano e San Mango Piemonte. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per alcune ore per estrarre uno dei due conducenti rimasto bloccato tra le lamiere e permettere all’Ambulanza di Tipo A del VoPi di trasferirlo in codice rosso all’Ospedale di Salerno. Sul posto anche la polizia stradale per gestire il traffico veicolare.

Gravi le condizioni di uno dei due autisti, un 47enne che è rimasto incastrato e schiacciato tra la cabina del mezzo pesante e le lamiere.

Ci sono volute diverse ore di lavoro da parte dei caschi rossi per tirare fuori il 47enne dal groviglio di lamiere del mezzo pesante. A causa delle ferite riportate, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”di Salerno in gravi condizioni.

Illeso e sotto choc, invece, il conducente alla guida dell’altro mezzo pesante.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.