Si reca a cena con amici: torna a casa e muore. Dramma per una 24enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si reca al ristorante con gli amici e dopo accusa un malore fatale e muore. Tragedia a Pontedera dove una 24enne è morta per shock anafilattico. Sulla strada del ritorno verso la giovane casa ha avuto una grave crisi respiratoria. La ragazza soffriva di una forma di allergia importante al latte e alle uova e ha provato subito a utilizzare i farmaci che aveva con sé. Gli amici hanno chiamato il 118 che è intervenuto a La Rotta vicino alla stazione vecchia dove i giovani si erano fermati.

Tutto è stato inutile, Chiara è morta sotto gli occhi disperati degli amici e degli stessi soccorritori. Sulla tragedia è stata aperta un’inchiesta. La cucina del ristorante è stata posta sotto sequestro e risulta indagato il titolare dell’azienda agricola di cui fa parte il locale. La salma trasportata presso la Medicina Legale a Pisa.

Sarà l’autopsia disposta dal pubblico ministero pisano Giancarlo Dominijanni, in programma domani 17 luglio, a stabilire che cosa abbia provocato lo shock anafilattico.

La sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi, ha espresso il suo cordoglio per questa tragedia che ha sconvolto tutta la comunità.

Fonte NewsRepublic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.