Autostrada A2 del Mediterraneo: l’Anas rimuove tutti i cantieri

Stampa
Per consentire un esodo estivo tranquillo e senza disagi alla circolazione, sono stati rimossi dall‘Anas i cantieri attivi lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo.

Fino agli inizi di settembre, periodo in cui si registra un notevole aumento dei flussi veicolari diretti verso le località di mare, l’Autostrada A2 è percorribile in entrambe le carreggiate (su due e tre corsie per senso di marcia) lungo l’intero tracciato di circa 432 km, con 150 km di carreggiata con nuova pavimentazione.

Recenti interventi di nuova pavimentazione con tappeto drenante sono stati eseguiti in Calabria e in Campania, sui tratti tra Salerno e San Mango Piemonte, Eboli e Battipaglia e tra Padula e Lagonegro.

Le attività di manutenzione programmata riprenderanno a settembre e rientrano nel Piano organico varato nel 2016 per garantire agli utenti dell’autostrada i migliori standard qualitativi con un continuo innalzamento della sicurezza e del confort di viaggio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Devono chiudere il cantiere sulla Tangenziale!!!sono 3 settimane e stanno ancora ai piedi di Ponzio Pilato….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.