Bollini dice no al Napoli: rinuncia alla guida della Primavera azzurra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Alberto Bollini ha detto no al Napoli. Lo rivela Alfredo Pedullà. L’ex allenatore della Salernitana è stato corteggiato negli ultimi 15 giorni da De Laurentiis e Reja. Il Napoli, dopo i ritorni nell’area scouting di Micheli e Mantovani, vuole ridisegnare tutto il progetto legato al settore giovanile.

E ha alzato il pressing nei riguardi di Bollini, chiedendogli di firmare e di accettare la proposta che gli avrebbe consentito di diventare il nuovo allenatore della Primavera. Bollini ha apprezzato molto, ma quando si è materializzato l’Ascoli ha preso tempo, poi i marchigiani hanno deciso di virare su Vivarini e Bollini ha comunque deciso di non andare a Napoli.

Dopo la lunga esperienza con i ragazzi della Lazio, per Bollini la priorità è quella di allenare un club in A: aspetterà, nel frattempo fa il commentatore tecnico per l’Europeo Under 19. E Reja dovrà affidarsi a un altro tecnico (contattato anche Baronio) per il salto di qualità del settore giovanile azzurro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.