Coltellate a Torrione, resta in carcere il 16enne arrestato

Stampa
E’ nel carcere di Airola il 16enne arrestato all’alba di giovedì insieme ad un amico, 19enne, entrambi salernitani, con l’accusa di tentato omicidio, porto abusivo di armi e lesioni. Il giudice Vincenzo Di Florio del Tribunale per i Minorenni ha convalidato il fermo dei carabinieri, disponendo la detenzione nel carcere minorile di Benevento.

I due ragazzi sono responsabili del grave ferimento di un 26enne, originario del napoletano, avvenuto mercoledì sera in piazza Giancamillo Gloriosi a Torrione.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Salerno, che hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza ed ascoltato i testimoni, il 26enne, con i due fratelli, si sarebbe trovato in piazza per acquistare dell’hashish dagli arrestati.

La discussione si sarebbe accesa ed in pochi istanti sarebbe spuntato il coltello. Il 26enne, in miglioramento, è stato ferito con trenta fendenti.

Fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.